Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

      •  HOMEPAGE
      •  IL PROGETTO
      •  PROMOTORI
      •  PUBBLICAZIONI
      •  SOSTIENI IL PROGETTO
      •  GALLERY
 
 
 
 
Pubblicazioni
In Aggiornamento

Rendiconto Campagna Rai Raccolta Fondi
Fondazione Movimento Bambino per Haiti
Repubblica Dominicana

Come da comunicazione sul quotidiano “Il Tempo” di lunedì 16 luglio 2013, si è svolta dal 10 al 16 Settembre 2012 la campagna Rai di raccolta fondi finalizzata a sostenere il progetto della Fondazione Movimento Bambino Onlus per la costruzione di una struttura/centro di accoglienza per l’ospitalità di circa 300 bambini della Repubblica Dominicana. I fondi – che ammontano complessivamente a € 33.192,00 – sono stati raccolti tramite il numero 45502 attraverso sms (Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca) e da rete fissa (Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TWT). L’ampio spazio dedicato all’iniziativa e la grande sensibilità dimostrata contribuiranno a trasformare il presente dei bambini di Haiti e Santo Domingo in un futuro possibile. Un sincero ringraziamento va, dunque, ai generosi donatori e alla Rai per lo splendido lavoro di sensibilizzazione e di diffusione dell’iniziativa.

Rendiconto Campagna Rai Raccolta Fondi
Fondazione Movimento Bambino per Haiti
Repubblica Dominicana

Come da comunicazione sul quotidiano “Il Tempo” di lunedì 15 luglio 2013, si è svolta dal 19 al 25 Settembre 2011 la campagna Rai di raccolta fondi finalizzata a sostenere il progetto della Fondazione Movimento Bambino Onlus per la costruzione di una struttura/centro di accoglienza per l’ospitalità di circa 300 bambini della Repubblica Dominicana. I fondi – che ammontano complessivamente a € 143.044,00 – sono stati raccolti tramite il numero 45596 attraverso sms (Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce) e da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb, Teletu). L’ampio spazio dedicato all’iniziativa e la grande sensibilità dimostrata contribuiranno a trasformare il presente dei bambini di Haiti e Santo Domingo in un futuro possibile. Un sincero ringraziamento va, dunque, ai generosi donatori e alla Rai per lo splendido lavoro di sensibilizzazione e di diffusione dell’iniziativa.
 
 
 
 
 
Copyright © 2010 Fondazione Movimento Bambino Onlus - Tutti i diritti sono riservati - C.F. 97091160586 - P.I. 07183891006